Tutti fanno la fila per me By Valentina Mattiello & Antonio Papparella

Tutti fanno la fila per me

By Valentina Mattiello & Antonio Papparella

  • Release Date: 2012-07-14
  • Genre: Crafts & Hobbies

Tutti fanno la fila per me By Valentina Mattiello & Antonio Papparella. Normally, this book will cost you Free, Here you can download thousands of books in PDF file format for free without needing the extra spent money. Click the download button above or alternative link below to download thousands of books in PDF file format.

Description

“Tutti fanno la fila per me” nasce innanzitutto dalla passione per la scrittura, e poi dalla voglia di comunicare, attraverso l’ironia, il sarcasmo e un po’ di enfasi, il quotidiano intreccio tra il cliente e il cassiere.
Attraverso 23 capitoli, composti al massimo di 4 pagine, racconto tutto ciò che normalmente avviene in un supermercato, descrivendo, con qualche riferimento a film e canzoni, atteggiamenti tipici e allo stesso tempo inaspettati, per riderci su e per fare un’autocritica dei proprio modi di approcciarsi.
Chissà se ci si è mai chiesti: “E io, che tipo di cliente sono? Sono gentile, arrogante, pretenzioso, “cascamorto”, ritardatario, confusionario?”
Sono più che sicura che c’è più di un profilo e almeno una situazione in cui si sarà ritrovato chiunque vorrà intraprendere la lettura di queste pagine.
Prendendosi, naturalmente, non troppo sul serio.